logo.png

Follow us

  • Nero Twitter Icon
  • Black Icon Instagram

©2019 by Build It Up

Ecco il portfolio delle startup per

l'anno 2018/2019 e il team di ragazzi dedicato a loro!

Dailyinternship

Dailyinternship è un’innovativa piattaforma social di recruiting con lo scopo di aiutare gli studenti a trovare l’internship giusta. Allo stesso tempo è un servizio per le aziende, un aiuto a velocizzare il processo di ricerca e selezione di giovani talenti.

Il team dedicato sarò guidato dal PM Carlotta Riccio. 

Pixel Manager Football

Un moderno gioco di calcio con pixel grandi come una casa! Prenderai le redini di una gloriosa squadra ormai sull’orlo del fallimento. Riuscirai a riportarla ai suoi antichi splendori?

Il team dedicato sarà guidato dal PM Filippo Frezet. 

Preskige

PRESKIGE ti permette di riscoprire il piacere di sciare, ridefinendo e perfezionando il tuo stile! Questo è possibile passando qualche ora di puro divertimento insieme a persone che condividono la tua stessa passione per lo sci. 

Il team dedicato sarà guidato dal PM Alessandra Frongillo. 

Realisti.co

Il primo servizio rivolto esclusivamente agli operatori del settore immobiliare che permette la creazione, in totale autonomia, di visite virtuali per qualsiasi tipologia di immobile.

Il team dedicato sarà guidato dal PM Francesco Fabozzi. 
 

TripGim

TripGim è un portale grazie al quale le persone possono scoprire e prenotare accessi nelle principali strutture wellness in tutta Italia, sia dal proprio computer che da smartphone o tablet.  Se cerchi una palestra quindi, sei nel posto giusto!

Il team dedicato sarà guidato dal PM Matteo Cozzolino. 

Yuool

Design, freschezza, comodità e... lana! Sono le principali caratteristiche delle bellissime scarpe realizzate interamente in lana da Yuool.

Grazie al forte legame che lega Build It Up e ESCP Consulting Club, questa startup verrà seguita direttamente da un team creato ad hoc da questa associazione. 

WeStudents

WeStudents è l'app che fa scuola. E' un'applicazione e una community nata per essere veloce, pratica, intuitiva e per permettere una connessione agevole tra studenti e scuola al fine di migliorare l'esperienza degli studenti italiani. Il progetto ha inoltre l’ambizione di diventare l’unico hub in Italia ad offrire contenuti utili calibrati sulle necessità dirette del nostro target.