Divisione

Marketing 

Aiutiamo a diffondere la cultura e a far crescere il nostro network

La divisione Marketing svolge un’attività trasversale di cooperazione con tutte le altre divisioni di Build It Up.

Promuoviamo l’associazione e le sue attività, a livello nazionale e internazionale attraverso diversi canali di marketing online (Facebook, LinkedIn, Instagram etc.) e offline, con l'obiettivo ultimo di aiutare giovani imprenditori sparsi sul territorio e rendere Build It Up un punto di riferimento.

 

In particolare, l’obiettivo del polo marketing è quello di dare visibilità alle attività, agli eventi e ai successi dei nostri team, delle startup che seguiamo, dei singoli associati, degli investitori e degli Alumni di Build It Up, il tutto in una prospettiva tanto interna quanto esterna all’associazione.

 

Guardando ai numeri, negli ultimi tre anni le nostre pagine social sono cresciute in maniera esponenziale sia per quanto riguarda le interazioni, sia a livello di like alla pagina, con circa 700 nuovi like nell’ultimo anno (+25%) - dettaglio riguardante la nostra pagina Facebok. La chiave dei risultati positivi ottenuti fino ad ora è una forte presenza e valorizzazione delle attività associative, dell’entusiasmo di ogni team e del fondamentale lavoro di squadra dietro ad ogni iniziativa.

Grafico.png

MILESTONES 2020

Schermata 2018-08-28 alle 15.54.11.png

Obiettivo: 4000+ follower

Schermata 2018-08-28 alle 15.53.12.png

Obiettivo:

2000+ followers

Instagram-v051916_0.png

Obiettivo: 1000+ followers

Seguendo le nostre pagine social, il nostro sito web ed iscrivendosi alla nostra newsletter,

ti assicurerai un posto in prima fila durante i nostri eventi,  aggiornamenti continui sulla nostra attività e sulle sfide che affronteremo.