logo.png

Follow us

  • Nero Twitter Icon
  • Black Icon Instagram

©2019 by Build It Up

Entra nel team

Vuoi aiutare promettenti startup a crescere e contribuire

a diffondere lo spirito imprenditoriale? 
Entra nel network di Build It Up!

Se il mondo dell'innovazione ti appassiona e vuoi metterti in gioco, scopri le posizioni aperte per l'anno 2019/2020

Business Development

Perchè entrare in Build It Up?

Dai un'occhiata alle testimonianze di due Presidenti di Build It Up e scopri come la nostra associazione può aiutarti a far crescere il tuo network, imparare da esperti e mettere in pratica quello che impari sui banchi dell'università.

Cosa dicono di Build It Up

"Ho iniziato la mia avventura in Build It Up ormai 3 anni fa come Associato, ho lavorato fianco a fianco con compagni di scuola che stimo e con imprenditori appassionati. Ho affrontato questa sfida con curiosità e passione e sono riuscito ad imparare tantissimo. L'essere diventato da poco tempo Presidente dimostra quanto Build It Up sia un'associazione meritocratica a misura di studente, capace di ripagare chi lavora con impegno, facendogli assumere responsabilità nuove e stimolanti giorno dopo giorno. Vorrei entrassi anche tu nella nostra famiglia, come le tue idee e le tue ambizioni, che siamo sicuri poter non deludere!"

Manuel Giraudo

Presidente

"Sono diventato Presidente nel 2014, avevo 22 anni e l’Associazione era agli albori: una grande idea, tanto talento e tanta voglia di fare ma ancora poca “traction”. Sono stato Presidente per tre anni, ho avuto l’opportunità di selezionare e gestire un gruppo di ca. 70 associati in quattro paesi, di confrontarmi con giovani imprenditori (+150 business plan analizzati). Ho potuto rappresentare l’Associazione con Istituzioni, partner ed investitori internazionali, creando una rete che ha complessivamente investito +1M nelle nostre startup. Build It Up è stata un ottima palestra per imparare, sperimentare ma soprattutto sbagliare, in un contesto protetto"

Nicolò Rabacchi

Former President