top of page
DailyInternship - From the university to your dream company

DailyInternship è una social recruiting e talent acquisition platform con l’obiettivo di semplificare, velocizzare e rendere più trasparente il processo di incontro tra studenti e aziende.
La piattaforma è nata da un’esigenza condivida durante il percorso di master dei 4 co-founders (Virginia, Francesco, Gianmarco e Marco) di avere un punto di riferimento nella ricerca delle internship. Le 17 esperienze maturate in oltre 5 settori e 3 continenti gli hanno permesso di sviluppare un prodotto trasversale che si contraddistinguesse per 3 elementi:
(i) Copertura Europea -> oltre 1000 offerte attive ogni mese
(ii) Algoritmo di AI -> favorire la ricerca basata sulle preferenze e competenze
(iii) Presenza social media -> rendere semplice e divertente la ricerca di internship
All’evento sarà presente Marco, co-founder & CEO, e Leonardo, Business Developer, che racconteranno la loro esperienza personale e cosa li ha portati in DailyInternship. Condivideranno con voi qualche tips&tricks su come costruire una carriera internazionale e sarà un'occasione per conoscere meglio il potenziale della loro piattaforma.
Non mancate!
Evento nato da una collaborazione tra Build It Up, Invenicement Ca' Foscari e JEVE - Junior Enterprise Ca' Foscari Venezia.
bottom of page