logo.png

Follow us

  • Nero Twitter Icon
  • Black Icon Instagram

©2019 by Build It Up

Ecco il portfolio delle startup di

quest'anno e il team di ragazzi dedicato a loro!

Mirta

Fondata da Ciro di Lanno e Martina Capriotti nel 2019, Mirta è il primo marketplace online per gli artigiani della moda italiana. I suoi obiettivi sono non solo fornire la possibilità di acquistare prodotti artigianali della moda italiana, ma anche offrire ai clienti online da tutto il mondo l'esperienza d'acquisto nella tradizionale bottega della moda Made in Italy, svelando i dettagli e la cura nella progettazione e realizzazione del prodotto.

Il team Build It Up che segue Mirta è composto da: Edoardo Clemente (PM), Arianna Mastrippolito, Sara Dal Vecchio, Alessandro Continanza, Andrea Ramello.

Ernesto

Nata nel 2017, Ernesto è un Home Services Marketplace che aiuta professionisti autonomi ad acquisire nuovi clienti in modo facile e veloce rafforzando allo stesso tempo l'economia del nostro paese. Ogni giorno offre nuove opportunità di lavoro in modo unico e innovativo.

Il team Build It Up che segue Ernesto é composto da: Giulia Galbiati (PM), Noemi Bosco, Giuseppe Coviello, Niccolò Falciani, Vittorio Lovera.

Artchivio

Nata nel 2018, Artchivio è un incubatore dedicato al settore della creatività che vuole lanciare i nuovi miglior talenti italiani.

L’obiettivo principale è quello di attirare le idee più creative sul mercato e aiutarle a crescere, rendendole così attrattive per diversi tipi di pubblico. Alla base di questa attività c’è il talento: il talento delle persone che interagiscono con Artichivio come i creativi e il talento del team di Artichivio che offre un’opportunità unica di sviluppare e far conoscere le proprie idee.

Il team Build It Up che segue Artchivio é composto da: Federica Bianchi (PM), Lara Gualtieri, Carlo Sforza, Francesco Prandi e Edoardo Paltrinieri.

Young Platform

Nata nel 2018, Young Platform offre un percorso per gli utenti interessati al settore delle criptovalute e servizi di scambio online.

L’obbiettivo principale è quello di rendere il mondo delle criptovalute più accessibile a tutti attraverso la creazione di un percorso suddiviso in tre fasi e ognuna caratterizzata dalla presenza di un prodotto che si adegua al grado di complessità delle operazioni che é possibile effettuare.

Il team Build It Up che segue Young Platform é composto da: Niccolò Virno (PM), Alessia Leone, Andrea Dionisi, Lorenzo Mussumeci, Davide Vallosio.

Vidra

Nata nel 2019, da Guido Frascadore e Alessandro Miliucci, Vidra è la soluzione all-in-one per fare crescere il tuo business nell'e-commerce.

L’obbiettivo principale è fornire ai clienti tutto quello di cui hanno bisogno, fornendo un servizio a 360° gradi di vendita, pagamenti, spedizione e gestionale omnicanale in un'unica spedizione.

Il team Build It Up che segue Vidra é composto da: Ludovica Braja (PM), Claudia Basili, Tommaso Recanatini, Pietro Villani, Luca Chiodi.