logo.png

Follow us

  • Nero Twitter Icon
  • Black Icon Instagram

©2019 by Build It Up

WeStudents si presenta

WeStudents Nasce da un’idea di Giorgio Morelli, 20 anni, l’Alma Mater Bocconi in tasca e un mantra nella testa: “Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa. In quella cosa, impara”.

WeStudents è stata selezionata tra le migliori 20 startup su oltre 650 in Italia dal programma di accelerazione di B Heroes. Con oltre 650 000 download nel 2018, è un applicazione intuitiva che permette agli studenti di visualizzare i propri voti, consultare il diario di classe, condividere eventi e domande con tutti i compagni di scuola.

È con grande piacere che Build It Up ha recentemente accolto WeStudents tra le sue fila. Il nostro nuovo team di Accelleration segue attualmente WeStudents per assicurarsi che l’app possa continuare a crescere e svilupparsi.

Non perdetevi l’occasione per scoprire i segreti del successo del giovane entrepreneur Giorgio Morelli e come è riuscito ad arrivare ad oltre 10.000 download nelle prime dodici ore dal lancio della sua App!

Vi aspettiamo numerosi il 25 Marzo, in aula Parigi al Campus ESCP di Torino, per una presentazione e sessione interattiva Q&A con Giorgio Morelli, il founder e CEO di WeStudents !