top of page

Ecco il portfolio delle startup di

quest'anno e il team di ragazzi dedicato a loro!

Bella & Bona

Bella&bona è tratta di una mensa digitale b2b fondata nel 2018 da Niccolò Lapini Matteo Cricco e focalizzata nel consegnare pasti dalla più alta qualità ai prezzi migliori.

Con il loro processo snello e con un uso efficiente della tecnologia sono pronti a diventare il player più profittevole del già grande e in continua crescita mercato dei pranzi in ufficio per corporates. Il loro obiettivo è che tutti gli impiegati abbiano accesso ad una grande varietà di pasti buoni e salutari. Siamo quello che mangiamo.

parmigià.png

Parmigià

Parmigia , fondata nel 2019 da Tommasovitiello : parliamo di una food experience informale, veloce e di qualità, incentrata su ricette tradizionali che riportino la mente alle memorie e ai sapori di casa.

Strive School

Strive school è una company fully remote, che prepara i propri talenti a collaborare in contesti multi-culturali e da remoto, rendendoli job-ready ed in grado di essere assunti da aziende in tutti i principali tech hub Europei.

UP2YOU

Up2You nasce nel 2020 per aiutare persone e aziende a ridurre il loro impatto ambientale in modo semplice.

Up2You permette alle aziende di essere più sostenibili supportando progetti di difesa dell'ambiente, coinvolgendo i propri clienti o dipendenti in questa mission e incentivandoli ad essere anch'essi più green.

ReFabrics

ReFabrics, fondata nel 2019, nasce per promuovere un nuovo modo di fare fashion, in cui spreco di risorse e inquinamento non siano più contemplati. Per far sì che ciò avvenga essi hanno ideato un processo produttivo che combina un mix di elementi artigianali e innovativi, dove le materie prime usate sono fibre rigenerate da vecchi maglioni e scarti tessili.

strive_school.png
UP2YOU.png
refabrics.png
logo_bella&bona.png
bottom of page