logo.png

Follow us

  • Nero Twitter Icon
  • Black Icon Instagram

©2019 by Build It Up

Candida la tua idea!

Compila il form online per accedere al nostro programma di accelerazione di 4/8 mesi!

Ogni startup riceve il supporto di un team per lo sviluppo del proprio business e accede al network di Build It Up che negli ultimi 6 anni ha finanziato le nostre startup per più di 1.7 milioni di €.

Fase 1

Invia la tua idea

Hai un’idea per una startup? Inviaci la tua idea compilando il Google Form. 

Immediatamente, il progetto sarà coperto da copyright.
I contenuti del modulo permettono all’imprenditore di spiegare brevemente il suo progetto.

Fase 3

Creazione del team e supporto dell'imprenditore

Nel caso in cui l’idea venga selezionata, Build It Up comporrà un team di ragazzi ed esperti professionisti che aiutino il giovane imprenditore a strutturare e sviluppare l’idea imprenditoriale. Il team supporterà l’imprenditore attraverso meeting periodici per verificare lo stato di avanzamento dei lavori e condurre fasi di confronto e brain storming.

Fase 2

Valutazione dell'idea

II documento inviato viene valutato attentamente dal board di Build It Up, che procede nell’analisi delle potenzialità e delle criticità legate allo sviluppo dell’idea. Al termine dell’analisi verrà fissato un incontro con l’imprenditore.

Fase 4

Networking & fund raising

Una volta terminate le analisi, Build It Up metterà a disposizione il proprio network e darà la possibilità di essere presentati al "Tavolo degli Investitori” in modo tale da permettere al progetto di trovare i fondi necessari per la propria implementazione e trasformazione in startup. Build It Up, infatti, dispone di innumerevoli contatti con incubatori nazionali ed internazionali, nonché con potenziali investitori e business angels.

1.7 milioni di € di finanziamenti dal nostro network