logo.png

Follow us

  • Nero Twitter Icon
  • Black Icon Instagram

©2019 by Build It Up

Divisione

Business

 Development

La divisione Business Development Sponsorship è incaricata di definire, mantenere e consolidare il piano di sponsorizzazione con i nostri sponsor attuali e potenziali e di gestire e rafforzare i rapporti con tutti i partner di Build It Up. La nostra crescita passa per l'ampliamento del nostro network e le relazioni che abbiamo saputo e sapremo creare saranno di primaria importanza per il futuro di Build It Up.

 

  • 5Lion Holdings è una investment holding company statunitense con interessi in tutto il mondo e che si affida ormai da tre anni a Build It Up per lo scouting in Europa Occidentale. Tramite BIU Horus Technology ha ricevuto un finanziamento da oltre 1 M$, primo investimento europeo di 5Lion. Questo evento ha consolidato una prassi di collaborazione strategica unica con Build It Up.

In questo contesto uno dei progetti di questo team sarà ovviamente incentrato su 5Lion Holdings che per il primo anno nella sua storia promuoverà un contest della nostra associazione: il “Build It Up Pitch Competition, powered by 5Lion Holdings”. Durante l'evento gli imprenditori selezionati potranno contendersi un premio e l'opportunità di instaurare un contatto privilegiato con il nostro sponsor, pitchando la propria idea di startup di fronte ad una giuria scelta.

  • Il Gruppo Finalto supporta Build It Up fin dalla sua fondazione e grazie al loro prezioso sostegno siamo riusciti a raggiungere traguardi sempre più importanti. Un doveroso ringraziamento a questa partnership senza la quale Build It Up non potrebbe essere l'associazione che è oggi.

MILESTONES 2019

Allargare il raggio di azione dell'associazione in una direzione internazionale

Creazione di collaborazioni con incubatori esteri

Partecipazione ad eventi in grado di favorire la crescita dell'associazione

Il nostro team è pronto a mettersi in gioco! E tu? 

 
Divisione Events

La divisione Events, parte integrante della divisione Business Development, nasce dalla volontà di creare un senso di community fra gli associati di BIU per dare continuità al lavoro svolto anno dopo anno attraverso l'aiuto di centinaia di associati.

Tutto comincia due anni fa, in seguito ad un aperitivo associativo che si trasforma in un’occasione di ritrovo non solo per gli associati, ma soprattutto per alcuni Alumni di passaggio a Torino. Così si comprende la necessità di muovere i primi passi per trasmettere l’importanza di avere un polo dedicato al riunire gli associati con tutti i nostri stakeholder. 
Build It Up è costituita da più di 70 associati ogni anno, almeno 6 startup con altrettanti imprenditori e membri del loro team, sponsor, investitori, Alumni e startup che hanno collaborato in passato. Un crescente numero di persone che, sempre di più, contribuirà a dare voce alla storia dell’associazione e che racconteremo attraverso i nostri eventi!


A partire dallo scorso anno, Build It Up ha organizzato 4 eventi associativi, due interni e due aperti alle startup e alla creazione di nuove collaborazioni e partnership. Grazie al nostro impegno, abbiamo reso possibile l’integrazione fra le diverse divisioni e la creazione di una rete salda e duratura.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere le connection interne fra gli associati e dare loro opportunità di crescita sia personale che professionale, allo stesso tempo allargare il nostro network a tutti coloro che vogliono sostenere con passione la nostra associazione, in Italia e, perché no, anche all’estero.

 

Ecco alcune foto scattate durante i nostri eventi

Il nostro team è pronto a mettersi in gioco! E tu? 

DSC_0033 (2)